Da venerdì 26 maggio a domenica 28 maggio, si è svolto a Colle Val d’Elsa, il Campionato Nazionale Primaverile di nuoto sincronizzato categoria Juniores, Seniores e Assoluti, settore propaganda e la Busto Nuoto Sincronizzato s’è imposta ancora una volta come una delle migliori società del panorama nazionale.

Tantissime le medaglie d’oro conquistate dalla società del Presidente Renato Borroni a partire dal primo posto conquistato nella categoria Juniores nel Doppio da Alyssa Zagordo e Vanessa Cafro. Oro anche per la Squadra composta da Alyssa Zagordo e Vanessa Cafro Silvia Eschillo, Claudia Lorenzo, Benedetta Rosa, Federica Raffo, Sabrina Camporini e Beatrice Turconi.

Nel Libero Combinato trionfa, nella categoria Assoluta la squadra composta da: Chiara Erenti, Claudia Mariani, Laura Toia, Gaia Maggi, Silvia Eschillo, Claudia Lorenzo, Benedetta Rosa, Federica Raffo, Sabrina Camporini e Beatrice Turconi.

Medagliate, stavolta nella categoria Assoluta a squadre: Chiara Erenti, Claudia Mariani, Laura Toia, Sofia Dellavedova, Gaia Maggi, Silvia Eschillo, Claudia Lorenzo e Federica Raffo che conquistano un preziosissimo argento.

Non passano inosservate anche le altre due squadre della categoria Juniores Busto Nuoto e Club Biancorosso che si classificano rispettivamente al 5^ ed al 28^ posto tra le 41 squadre partecipanti.

La Busto Nuoto ha ottenuto invece il 12^ posto nell’esercizio Libero Combinato mentre il Club Biancorosso 1 e il Club Biancorosso 2 si posizionano al 22^ e al 59^ posto su 67 squadre in gara.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui