Il tempo è un lusso che dalle parti di Caronno Pertusella non ci si può permettere perché la sfida casalinga contro lo Sporting Franciacorta incombe (domenica 15 gennaio ore 14.30) e servono punti per conquistare l’obiettivo della salvezza. Pertanto, esonerato Simone Moretti in mattinata, ecco a chi spetterà il compito di guidare i rossoblù: Antonio Palo è il nuovo allenatore della Caronnese.

L’ex tecnico de Legnano (esonerato dalla società lilla lo scorso 29 novembre), ha firmato il contratto poco dopo l’ora di pranzo e nel primo pomeriggio si è presentato al campo per un colloquio con la squadra e per dirigere il primo allenamento. Di seguito il comunicato ufficiale:

SC Caronnese è lieta di dare il benvenuto ad Antonio Palo, nuovo allenatore della nostra prima squadra.

Palo, nato a Potenza nel 1979, è reduce da un’altra esperienza in Lombardia alla guida del Legnano. Nelle ultime due stagioni è stato alla guida del Picerno, portato in Lega Pro, e dove aveva iniziato negli anni precedenti da tecnico della Berretti.

«Quando c’è un cambio in panchina c’è sempre qualcosa che non ha funzionato in precedenza. Ho chiesto però ai ragazzi che arrivino agli allenamenti con il sorriso, con determinazione e con tanto fuoco dentro. Quello che dobbiamo avere già da domenica e per tutte le partite del campionato».

Antonio Palo debutterà domenica nella sfida casalinga contro il Franciacorta.

TC
Foto sito ufficiale Caronnese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui