Finisce a reti bianche, 0-0, la trasferta piemontese della Castanese in casa del Pinerolo. Gli uomini di mister Ferri non riescono a trovare la vittoria nonostante un secondo tempo giocato con maggior concretezza e pericolosità rispetto ai propri avversari.

Dopo che i primi 45′ si erano chiusi sostanzialmente senza emozioni, nella ripresa la Castanese cerca il gol vittoria e ci si avvicina a metà tempo con il palo pieno colpito da Della Vedova e con Milani che, a dieci minuti dal termine, non riesce a superare Faccioli dopo aver condotto un’ottima azione personale.

IL TABELLINO
PINEROLO – CASTANESE 0-0 (0-0)

Pinerolo: Faccioli, Amansour, Gaido, Campagna, Gjura, Tonini, Ozara, Sangiorgi, De Riggi (32′ st Ciliberto), Galasso, Maio (11′ st Bellucci). A disposizione: Bonissoni, Mirabelli, Viretto, Ambrogio, Ciletta, Campra, Dedominici. Allenatore: Rignanese.
Castanese: Oliveto, Manfrè (38′ st Latini), Sorrentino, Sette, Gatelli, Becchi, Ndiaye, Battistello, Rancati (17′ st Milani), Arrigoni (26′ st Boccadamo), Della Vedova. A disposizione: Benini, Costa, Grieco, Preatoni, Salducco, Urso. Allenatore: Ferri
Arbitro: Bazzo di Bolzano (Lauri – Nkenkeu-Teulem)

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui