Nella Scuola Calcio della Castellanzese le soddisfazioni non mancano mai: i Pulcini 2012 di mister Damiano Franzò lo scorso weekend hanno disputato la finale nazionale del Grassrooots Futsal a Coverciano. Presenti anche la Real Calepina e il Rogoredo, ma a vincere sono stati proprio i Pulcini neroverdi.
I Pulcini hanno portato in alto il nome Castellanzese, rappresentando al meglio l’intera Lombardia: nessuna classifica finale, ma i 2012 neroverdi hanno raccolto solo vittorie in tutte le partite disputate contro Asdf Amici del Centro Sociosportivo (Marche), Napoli Club Bolzano (Alto Adige), Ssd Arl Ulivi Village (Lazio) , insomma una vera e propria medaglia d’oro per la società.

Il presidente neroverde Alberto Affetti ha voluto sottolineare con tanto orgoglio e tanta emozione: “Anzitutto faccio i complimenti a tutti ragazzi, a Mister Damiano Franzò e al responsabile Antonio Carannante. Questo risultato è un ulteriore tassello che si aggiunge a tutti gli altri frutti positivi che stiamo raccogliendo dal settore giovanile, il tutto a coronamento di un lavoro che la società sta portando avanti da diverso tempo. Andare a Coverciano è come entrare in una sorta di tempio del calcio, siamo orgogliosi di aver calcato quel campo e di aver rappresentato la Lombardia. Grazie ancora a tutto il gruppo Pulcini 2012, per ulteriori soddisfazioni aspettiamo la prossima stagione“.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui