Altra conferma in casa Fo.Co.L Legnano, quella di Martina Brogliato, libero in biancorosso dal 2019.
Si tratterà quindi della quinta stagione a Legnano per la giocatrice, ben lieta di prendere parte nuovamente il progetto: “Non mi sono mai fermata così tanto nella stessa società – commenta Martina – C’è qualcosa di speciale in Fo.Co.L: qui si sta bene e quando sei a tuo agio non ha senso cercare il cambiamento. Questo è il luogo dove ho fatto due promozioni e due playoff per la Serie A, sarei folle a voler cercare altro, mentre qui si ambisce sempre al massimo e si punta sempre a fare bene“.
Brogliato, infatti, fa parte di quel gruppo che ha dato vita alla scalata dalla Serie C alla B1, con successiva doppia semifinale playoff, un cammino vincente che non ha intenzione di interrompere: “Mi sento parte di un ciclo partito in C nel 2019 e che prosegue tutt’ora, con nuova linfa per un futuro sicuramente radioso di cui faccio felicemente parte: visti i risultati ottenuti non si può desiderare di meglio“.
Riguardo ai suoi obiettivi futuri, Brogliato dichiara: “Io voglio vincere. Certo abbiamo vinto due campionati, poi ci siamo qualificate per due volte ai playoff, che restano l’obiettivo minimo, però l’acquolina in bocca per salire allo step successivo c’è e lavoreremo fin dall’inizio della preparazione per raggiungerlo. Sarebbe una grande soddisfazione personale e di squadra, la conclusione di qualcosa che cerchiamo da qualche anno e che è sicuramente alla nostra portata. Le aspettative adesso sono alte perché quando ti abitui a fare bene vuoi sempre migliorare e sono sicura che ci sarà da divertirsi. Ci vediamo a fine agosto in palestra, tutti pronti e carichi per una nuova e scoppiettante stagione!“.
Redazione