Per la diciottesima giornata di campionato le ragazze di coach Luigi Uma se la vedranno lontano da casa contro la Pallavolo Don Colleoni di Trescore Balneario: la compagine bergamasca, attualmente settima in classifica, è infatti il prossimo avversario delle biancorosse. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 21.00 di sabato 4 marzo.

La squadra di coach Alice Bonetti ha avuto fin qui un rendimento altalenante in stagione, con nove successi e sette sconfitte, fra cui il 3-0 del Pala Volley nella gara di andata, ma la settima posizione in classifica non deve ingannare. Nel roster bergamasco infatti, figurano nomi altisonanti quali Monica Rettani al centro, Irene Baldi in banda e l’opposto Sara Lodi, oltre a diverse giovani dal sicuro avvenire: un avversario dunque tosto per una Fo.Co.L che però non è solita farsi impensierire da nessuno e affronta sempre con astuzia e determinazione ogni circostanza.

Reduci dal successo al V set contro Cabiate, Valentina Cavaleri e compagne partono alla volta di Trescore con l’obiettivo di inanellare il quattordicesimo sigillo e difendere quindi la seconda piazza, incalzata dal basso da una Pro Patria Milano che insegue a -1.

Redazione
Foto Gianluigi Rossi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui