Il ritmo serrato delle semifinali playoff non lascia scampo: archiviata la bella vittoria in rimonta sulla Nardi di Volta Mantovana in Gara1, le Coccinelle della Focol Legnano già assaporano la vigilia della sfida di ritorno, al PalaAlesia di Volta, in programma sabato 20 maggio alle 20.30.

Ancora negli occhi di tutti le prodezze delle biancorosse che, dopo aver pienamente preso possesso del primo set, per poi andare sotto 2-1, sono riuscite a raddrizzare la partita con una prestazione memorabile, frutto di impegno sacrificio, in modo da fermare l’esuberanza avversaria sul nascere.

A riprova della grande spinta di Cavaleri e compagne i parziali degli ultimi due set: 25-17 e 15-5, in un tie-break in cui la verve offensiva delle ragazze di coach Uma ha lasciato ben poca tregua alle ospiti, insieme all’esplosività dai 9 metri che garantiva alla Focol cinque ace nel solo quinto set, per un totale di 16 nell’arco dell’intero incontro.

Sono tutti ingredienti che aggiungono sapore alla sfida di ritorno, un match sicuramente al cardiopalma, che decreterà il team avversario di Castelfranco di Sotto nella finalissima per la promozione in Serie A.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui