Il pubblico biancorosso è pronto a riabbracciare le proprie beniamine dopo oltre un mese di astinenza: fra soste e trasferte è infatti dal 7 gennaio che la Focol Legnano non scende in campo fra le mura di casa: pertanto, le Coccinelle sono pronte a ricevere la Robosystem Concorezzo sabato 11 febbraio alle ore 20.30.

All’andata le legnanesi non ebbero difficoltà a sbrigare la pratica sulle ragazze di coach Angelescu dominando 3-0 e centrando così la seconda vittoria stagionale, su un totale di 11 successi, l’ultimo dei quali sette giorni fa a Piacenza con un faticoso 3-2 che ha portato la Focol a soli quattro punti dalla prima in classifica.

Il match di domani sera rappresenta anche uno scontro tra la parte alta e bassa della classifica, visto che le brianzole occupano la dodicesima posizione con 10 punti, frutto di tre vittorie.

Cavaleri e compagne non vedono l’ora di riprendersi il palcoscenico del PalaVolley, accorciando le distanze dalla capolista di Costa Volpino, che si troverà a dover sfidare la formazione sarda di Palau, attualmente al nono posto con 14 punti.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui