Cristian Caon torna in panchina e lo fa, un po’ a sorpresa, in una piazza nuova..anzi per dirla tutta, Nuova Abbiate. La squadra neopromossa in Prima Categoria ha scelto di affidarsi ad un allenatore giovane e carismatico, reduce dalla lunga esperienza in quel di Gavirate.

Felice il tecnico di tornare a fare “quello che più gli piace”, ovvero stare sul campo:Lavoro e famiglia saranno le priorità, l’Eccellenza e la Promozione ad oggi sono incompatibili con gli altri impegni personali. In Prima Categoria con 2 allenamenti e trasferte minime dovrei riuscire a gestire tutto, questi sono alcuni dei motivi che mi hanno spinto a dire di sì“. Ma non solo:Nuova Abbiate è una società emergente ma con le idee chiare continua Caon il presidente (Sebastiano Scifo) e il direttore sportivo (Simone Morandi) sono giovani ma sul pezzo, non faremo follie sul mercato ma saremo oculati e cercheremo di toglierci qualche soddisfazione“.

Questo invece il comunicato ufficiale della società: “Con grande piacere diamo il benvenuto nella famiglia biancoblu al nuovo allenatore della prima squadra, Cristian Caon. Ci affidiamo alla sua esperienza e capacità per affrontare nel migliore dei modi l’avventura in Prima Categoria”.

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui