Pronti, partenza, via! E’ iniziata la campagna di Coppa Italia della Pallacanestro Varese. I biancorossi sono partiti alle 16:30 da Piazzale Gramsci in direzione Torino dove domani, mercoledì 15 febbraio alle ore 20:45, affronteranno la Carpegna Prosciutto Pesaro, in un quarto di finale tanto importante quanto complicato per gli uomini di coach Matt Brase.

Varese torna a disputare le Final Eight di Coppa Italia dopo 4 anni e nel caso in cui dovesse passare contro Pesaro, affronterà in semifinale, sabato 18 febbraio alle ore 20:45, la vincente della sfida tra Olimpia Milano e Germani Brescia, in programma sempre domani, mercoledì 15 febbraio, alle ore 18:15 al PalaAlpitour.

Tutti disponibili in casa Pallacanestro Varese, con Reyes che sta lavorando sempre più intensamente per recuperare dai fastidi al ginocchio operato che ne stanno minando le ultime prestazioni ma che non lo mettono minimamente in dubbio per la sfida di mercoledì. In casa Pesaro, invece, sarà assente quel Valerio Mazzola che nella sfida di campionato dell’11 dicembre scorso fece molto male a Varese, out per la rottura del tendine d’achille.

Questo il video della partenza dei biancorossi con le interviste a Max Ferraiuolo, Giancarlo Ferrero, Justin Reyes, Matteo Librizzi e Guglielmo Caruso.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui