SERIE C

Finisce con un ko la stagione della Solbiatese Azalee che in casa contro l’Orobica cade per 5-2 e deve accontentarsi del 5° posto in classifica.
La gara di questa domenica vede le ragazze di Marsich partire con il piglio giusto visto che Pellegrinelli al 6′ va già in gol con una punizione magica, palla all’incrocio e via. La risposta delle ospiti arriva al 33′ quando Troiano concretizza un rigore concesso con un po’ di generosità, Resmini intuisce l’angolo ma non basta. Al 40′ ribalta tutto Naldoni grazie ad un colpo di testa prepotente che vale il 1-2. Squadre negli spogliatoi.
Nella ripresa la neoentrata Casini si fa trovare subito pronta ed è abile a sfruttare un liscio della difesa solbiatese, 1-3. Al 13′ l’Orobica allunga ancora questa volta con De Vecchis che dal vertice dell’area pesca una palombella che Resmini sfiora soltanto, 1-4. La Solbiatese prova a scuotersi, al 22′ è Vischi ad accorciare le distanze con un bel tiro a giro a giro, poi occasione anche per Pozzi di testa, ma si supera Bassi. Nei minuti di recupero l’Orobica arrotonda ancora con Casini che fissa il punteggio sul 5-2.

IL TABELLINO
SOLBIATESE AZALEE – OROBICA 2-5 (1-2)
Solbiatese Azalee:
Resmini, Maschio, Berlato, Galli (44′ st Bensalah), Badiali, Crestan, Lettieri (16′ st Meazza), Pozzi, Vischi, Magatti, Pellegrinelli. A disposizione: Mazzon, Brazzarola, Meazza, Bensalah. Allenatore: Marsich
Orobica: Bassi (44′ st Demarchi), Lovecchio, Lazzari, De Vecchis, Foti, Naldoni, Troiano, Poeta, Visani (27′ st Suvet), Naydenova (22′ st Magnago), Petrova (3′ st Casini) A disposizione: Petrova, Magnago, Ivanova, Amoroso, Fumagalli, Suvet, Demarchi, Casini, Madaschi, Bertazzoli. Allenatore: Marini
Marcatori: pt: 6′ Pellegrinelli (SA), 33′ rig. Troiano (O), 40′ Naldoni (O); st: 6′ 48′ Casini (O), 13′ De Vecchis (O), 22′ Vischi (O)

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui