Dopo l’annuncio della guida tecnica affidata a Julio Velasco, la UYBA comincia a costruire il roster 2023/24 e lo fa annunciando i primi tre rinnovi: La capitana Rossella Olivotto, la centrale Giuditta Lualdi e il libero Giorgia Zannoni vestiranno ancora la maglia delle farfalle con la “benedizione” del nuovo coach.

Per Olivotto e Luadi la conferma era quasi scontata, un naturale prosieguo del contratto in essere; per la Zannoni, invece, il contratto era in scadenza e il libero non ha esitato ad accettare la proposta. Capitan Olivitto sarà dunque biancorossa per il quarto anno consecutivo; tris per Zannoni e bis per Lualdi.

La UYBA si muove anche in uscita, ringraziando le atlete che non faranno più parte del progetto tecnico: Valeria Battista, Alice Degradi, Carli Lloyd, Sofia Monza, Rosamaria, Lena Stigrot, Valentina Colombo, Loveth Omoruyi, Katerina Zakchaiou e Chiara Bressan. 

Redazione

Articolo precedenteLa mia partita! #16 Andrea Vanetti: “Gara6 a Caldaro è stata LA partita. Che spinta dai tifosi! Un orgoglio essere capitano”
Articolo successivoFinali Nazionali U19, inizio agrodolce per Varese Academy

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui