In vista della Viareggio Cup 2024 (calendarizzata dal 12 al 26 febbraio), la LND ha predisposto una serie di modifiche ai calendari del campionato di Serie D per far spazio alla Rappresentativa U19 che competerà nello storico torneo giovanile.

L’11 febbraio (data in cui era prevista l’ottava giornata di ritorno per i gironi A e B) tutto il campionato osserverà un turno di riposo. La 27^ giornata sarà quindi giocata domenica 18 febbraio: di conseguenza i turni originariamente in programma per il 18 febbraio, il 3 marzo e il 10 marzo slittano di una settimana arrivando così fino al 17 marzo (originariamente prevista come domenica di riposo). Dal 24 marzo si riprenderà con la programmazione originaria.

Come si legge nel comunicato: “Si informano, infine, le società i cui calciatori saranno convocati nella Rappresentativa Serie D partecipante alla Viareggio Cup 2024, che avranno la facoltà di richiedere il rinvio, senza accordo con l’altra società, delle gare in programma domenica 18/2 p.v., anche solo nell’ipotesi in cui la Rappresentativa si qualificasse agli ottavi di finale in programma il 19/2 p.v. Nell’ipotesi, invece, di qualificazione ai quarti di finale le gare suddette saranno rinviate ulteriormente al 28/2 p.v.“.

Per quel che riguarda il Varese, dunque, ecco la nuova programmazione
18 febbraio: Albenga-Varese
25 febbraio: Fezzanese-Varese
3 marzo: Varese-Chieri
10 marzo: Alba-Varese
17 marzo: Varese-Ligorna

Per quanto riguarda il Girone B
18 febbraio: Folgore Caratese-Varesina, Tritium-Castellanzese, Club Milano-Legnano
25 febbraio: Arconatese-Varesina, Castellanzese-Desenzano, Caldiero Terme-Legnano
3 marzo: Caravaggio-Varesina, Arconatese-Castellanzese, Legnano-Clivense
10 marzo: Varesina-Pro Palazzolo, Castellanzese-Club Milano, Piacenza-Legnano
17 marzo: Desenzano-Varesina, Pro Palazzolo-Castellanzese, Legnano-Ponte San Pietro

TC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui