In mattinata sono state ufficializzate le date della 73^ edizione della Viareggio Cup che terrà banco dal 20 marzo a 30 aprile con la Rappresentativa Serie D guidata da Giuliano Giannichedda chiamata ad un ruolo da protagonista.

Pertanto, il Dipartimento Interregionale della LND si è mosso apportando le dovute modifiche al calendario della Serie D con il turno di stop che passa dal 12 marzo (data ipotizzata nel momento della stesura dei calendari) al 26 marzo. Scalano, dunque, la 27^ e la 28^ giornata (31^ e 32^ dei Gironi A e D): in campo domenica 12 marzo con il turno originariamente in programma il 19 marzo e appuntamento proprio al 19 con la giornata inizialmente pianificata per il 26. Dal 2 aprile si proseguirà con il calendario invariato.

Il Città di Varese, dunque, ospiterà il Villa Valle domenica 12 marzo e, la settimana seguente, farà visita al Sona; si anticipa di sette giorni il big match della Varesina a Lumezzane, con le Fenici che torneranno a Venegono Superiore domenica 19 marzo contro l’Alcione. Breno in casa e trasferta a Brusaporto gli impegni della Caronnese per quelle date.

Nel Girone A appuntamento domenica 12 marzo con Castanese-Derthona, Legnano-PDHAE e Sanremese-Castellanzese, mentre domenica dopo andranno in scena Casale-Legnano, Castellanzese-Asti e Fossano-Castanese.

TC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui