Lo scorso venerdì, in vista dell’arrivo del Giro d’Italia a Cassano Magagno, l’Arci Sport Cassano ha voluto omaggiare la Corsa Rosa colorando per l’appunto di rosa il PalaTacca: un plotone di quasi 400 ragazzi si è esibito dinnanzi ad un pubblico addobbato a festa.

Esibizioni impeccabili e tecnica elevata hanno contraddistinto lo svolgersi del saggio di fine anno per la ginnastica artistica e ritmica: l’evento, creato per omaggiare il giro tappa d’Italia, ha avuto il calore di un pubblico di ben 1200 persone, che hanno saputo riscaldare con immensi applausi i cuori degli atleti. Grandissima affluenza per uno spettacolo meraviglioso dove la passione per lo sport è stato il veicolo di tutta la serata.

Anche gli istruttori si sono esibiti regalando alla platea e ai propri ragazzi un sogno Rosa. In realtà Arci Sport Cassano il proprio sogno lo ha già realizzato: il divertimento, gli abbracci, il ricordo degli infiniti podi in tutti i livelli e quasi 80 atleti al Nazionale a giugno. Pertanto il Consiglio Direttivo ringrazia i propri ragazzi, gli istruttori e i genitori complimentandosi altresì per la perfetta organizzazione e le spettacolari coreografie messe in mostra: “Siamo veramente orgogliosi di uno staff dove la professionalità e la dedizione sono l’unico motore trainante“.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui