Dopo l’annuncio della conclusione della collaborazione con mister Ivan Stincone, l’Ardor Lazzate ha comunicato il nuovo allenatore che guiderà la squadra nella stagione 2023/2024 in Eccellenza, Ferdinando Fedele.
Dopo un’avventura come tecnico in vari Settori Giovanili e soprattutto il conseguimento della qualifica Uefa B come migliore della classe, tra cui spiccavano come compagni di corso Ivan Cordoba e Gianluca Zambrotta, Fedele approda in terra brianzola. Volto conosciuto ai più essendo stato per 8 stagioni in Varesina vincendo il titolo di vice campione d’Italia con la Juniores, prima di assumere l’incarico di vice allenatore della Prima Squadra in serie D e Direttore Tecnico del Settore giovanile rossoblù.
Questo il comunicato del club gialloblu.
A.C. Ardor Lazzate è lieta di comunicare che Ferdinando Fedele è il nuovo allenatore della Prima Squadra.
Dopo una ricca avventura nei Settori Giovanili e il conseguimento della qualifica Uefa B come migliore della classe, in un corso a cui hanno partecipato campioni del calibro di Ivan Cordoba e Gianluca Zambrotta, il Mister è reduce da un’importanza esperienza in Varesina dove è stato protagonista per 8 lunghe stagioni in cui ha raggiunto traguardi prestigiosi come il titolo di vice campione d’Italia della categoria Juniores, prima di assumere l’incarico di vice allenatore della Prima Squadra, militante in Serie D, e, al tempo stesso, di Direttore Tecnico del Settore Giovanile rossoblù.
Ora, per coach Fedele è tempo di iniziare una nuova avventura e togliersi altre grandi soddisfazioni. Questa volta lo farà in Gialloblù, alla guida dell’Ardor Lazzate, al Gianni Brera.
Benvenuto, Mister!
Silvia Galli