Dopo l’increscioso finale di Vanzaghello, che ha visto un furioso parapiglia tra alcuni tesserati della Juniores dell’Arsaghese al termine della gara di andata dei playout contro l’Accademia BMV, si è subito fatta sentire la società biancorossa, che attraverso un suo Comunicato Ufficiale ha subito preso le distanze da quanto accaduto, prendendo immediati provvedimenti nei confronti del mister e di tutte le persone coinvolte.
Di seguito il testo integrale del Comunicato.

Il Presidente, il Direttore Generale, i Responsabili del Settore Giovanile maschile e femminile, a seguito dei fatti accaduti ieri a Vanzaghello, al temine della gara valevole per il primo turno playout del campionato Juniores Regionale B Under 19 tra Accademia BMV e Arsaghese, prendono le distanze dall’episodio e condannano ogni forma di violenza. Fatti del genere non rispecchiano i valori che quotidianamente cerchiamo di trasmettere ai nostri atleti nel praticare il GIOCO del calcio, a qualsiasi livello.
Alla società che ci ha ospitato porgiamo le nostre scuse e ci rendiamo da subito disponibili a collaborare per sistemare eventuali danni recati.
Le dimissioni del Mister sono state ovviamente accettate nell’immediato mentre i tesserati coinvolti, sia dirigenti che atleti, sono stati identificati e prontamente allontanati definitivamente dalla società.

FV

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui