Autosalone Internazionale di Castellanza è lieto di presentare la nuova MG EHS, il Suv che segna il ritorno della casa inglese sul nostro mercato.

La EHS è proposta solo in versione ibrida plug-in, che abbina un 1.5 turbo a benzina collegato ad una unità elettrica. Un suv capace di erogare una potenza di 258CV e di spingere la vettura ad una velocità massima di 190km/h. Con il recente restyling, il Suv presenta ora uno stile più fresco e nuovi sistemi di assistenza grazie al nuovo sistema di infotainment di ultima generazione tecnologica; entrambi gli allestimenti possono infatti contare su radio DAB, navigatore satellitare, impianto audio premium a 6 altoparlanti, 4 porte USB, Android Auto/Apple CarPlay e radio MP3.

L’abitacolo conferma un design semplice che garantisce climatizzazione automatica bi-zona, prese d’aria dedicate al divanetto posteriore e luci ambiente. Optando per l’allestimento più ricco, si potrà usufruire anche il tetto panoramico apribile. La posizione di guida è ideale e confortevole grazie alla regolazione del volante su due vie e a quella elettronica del sedile.

Gli esterni sono stati resi più grintosi grazie ai nuovi gruppi ottici a led e alla maschera frontale più grande, che ben si sposa con le dimensioni della vettura: la lunghezza di 4.574 mm, l’altezza di 1.685 mm, la larghezza di 1.876 mm ed un passo di 2.720 mm la rendono compatta e perfetta per qualsiasi terreno.

Per quanto riguarda i consumi di questa autovettura sono molto bassi (1,8 l/100km emettendo 43 grammi di CO2). Nel video, Beatrice Luglio (Responsabile Marketing di Autosalone Internazionale) ci racconta nel dettaglio la nuovissima MG EHS: prezzo di listino 36.290€, per test-drive e ulteriori info è possibile contattare direttamente l’Autosalone Internazionale.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui