LE PAGELLE DELLA CASTELLANZESE

Pilotti 6.5 Forse qualche uscita avventata, ma sempre efficace; la deviazione sulla traversa che salva i suoi vale il mezzo punto in più.
Compagnoni 6 Colpito all’occhio esce anzitempo, prova solida dietro; spostato sulla sinistra rende bene comunque. (11′ st Raso 6.5 Subentra con grinta; tanti palloni recuperati e diverse azioni avversarie frenate sul nascere).
Esposito 6 Incita i suoi fino al triplice. Ci mette grinta, orgoglio e prova qualche sgaloppata. Bene in mezzo dove legge diverse situazioni ostiche.
Ibe 5.5 Troppo solo là davanti dove non riesce ad incidere. Meglio nel primo tempo che nella ripresa, dove non diventa mai veramente insidioso.
Bolis 5.5 Partita non brillante. I piedi sono sempre educati, ma manca quel pizzico di grinta in più.(11′ st Mazzola 6 Entra e fa il suo, poche sbavature e tanta sostanza).
Bigotto 5.5 Discorso analogo a quello fatto per Ibe; sulla fascia non riesce a incidere veramente, c’è da dire che dalle sue parti arrivano anche pochi palloni. Sottotono.
Mandelli 6 Primo tempo di sostanza e nel finale si accende soffiando qualche pallone. Un po’ poco rispetto a quello a cui ha abituato.
Bagatini 6 Dietro fa buona guardia; tanti recuperi fondamentali e poche sviste.
Derosa 6.5 Parola d’ordine: muro. Salva un gol fatto sulla linea e dietro sbaglia poco o nulla. Calcia bene le poche punizioni raccolte dai neroverdi.
Bressan 6 Performance soddisfacente. Corre pochi pericoli e se commette un errore è pronto a metterci una pezza.
Arcangeloni 6.5 Terza partita e seconda da titolare per il classe 2005. sembra aver acquistato più fiducia: bei traversoni e tanti spunti offerti ai compagni. (23′ st Curia 6 Sempre rognoso, si attacca all’avversario e raramente lo lascia girare).

I COMMENTI
Achille Mazzoleni (allenatore Castellanze): “Il Chieri ha creato tantissimo, ma per loro demerito non hanno trovato il gol. Noi siamo questi e abbiamo retto molto bene perché sapevamo che la partita non sarebbe stata facile. Abbiamo fatto meglio nel primo tempo, Ibe era un po’ solo là davanti e non abbiamo creato chissà quanto. Sono contento però, questo è un buon punto”.
Roberto Sorrentino (allenatore Chieri): “8 palle gol create…Se non segni è un problema. Ogni domenica creiamo tanto ma non riusciamo a concretizzare, speriamo che prima o poi la ruota girerà in maniera diversa. Non è una partita, sono tutte le partite che facciamo fatica a sbloccarci. Rigori non dati, occasioni sprecate: il debutto di Capra, difensore della Juniores è sicuramente la nota positiva. Nessuno dei ragazzi in campo meritava la sostituzione, ma abbiamo cercato di fare uscire il coniglio dal cilindro, ma non è servito”

Martina Crosta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui