LE PAGELLE DELLA CASTELLANZESE
Pilotti 6 Praticamente inoperoso per il corso della prima frazione, sul gol può poco o nulla. Compie un mezzo miracolo salvando i suoi dal raddoppio ligure.
Raso 6.5 Regge bene gli urti avversari, recupera tanti palloni e svolge al meglio la funzione di filtro in mezzo al campo.
Esposito 5.5 Un errore in fase di impostazione che costa mezzo voto in meno. Cerca al meglio di reggere gli urti avversari, da difensore centrale fa il suo.
Bolis 6 Soffre la pressione avversaria, ma con Raso le sviste sono minori. Ha l’occasione di calciare in porta – trovare anche il gol – ma perde l’attimo e la macchina si ingolfa un po’. (38′ st Folla sv)
Bigotto 5.5 Tante occasioni create, tante occasioni sprecate. Ha buonissimo controllo del pallone, ma non trova la via del gol.
Mandelli 6.5 Grinta, cuore e voglia. Va vicino al gol, ma Salvalaggio gli nega la gioia. Ottimale in fase di interdizione. (26′ st Compagnoni 6 Entra e cerca di arginare i pericoli dalla sua parte).
Bagatini 6.5 Dietro è il migliore. Tiene a dovere il suo uomo, nel finale sfiora il gol di testa. Prende un colpo alla spalla ma prosegue la sua partita senza battere ciglio.
Derosa 5.5 Suo l’errore che porta al gol la Fezzanese. Una svista così da un giocatore del suo calibro non se l’aspetta nessuno. Fatica più del previsto.
Caluschi 6 Giallo dopo 8′ di gioco, ma con intelligenza e astuzia evita la seconda ammonizione. Sulla fascia crea qualche sgaloppata interessante. (25′ st Curia 6 Fastidioso come sempre. Segue il proprio uomo come un’ombra).
Bressan 6.5 Buona prova da parte del 2003. Sulla sinistra corre pochi problemi e offre soluzioni interessanti. (38′ st Todaj sv)
Cocuzza 5.5 Un rigore si può sbagliare, ma troppo spesso è in posizione di offside. Le giocate sono intriganti, ma non basta.
Martina Crosta
Crediti foto Aldo Massarutto