CREMA – Seconda sconfitta consecutiva per il Legnano, che nel recupero si fa beffare dal Crema dopo aver rimontato il doppio svantaggio nella ripresa. Partita divertente tra due squadre con equilibrio ma anche colpi offensivi importanti. Nei lilla non decolla Rossi, molto bene il centrocampo con un super Marchetti box to box, sfortunato nel colpire un palo nel primo tempo. La prima frazione di gioco è povera di emozioni, le due squadre pensano più a studiarsi piuttosto che offendere. Nella ripresa cambia il punteggio: doppio Bardelloni e Legnano sotto 2-0. Scudieri mette in campo Sangarè e cambia così il risvolto del match: l’attaccante originario della Costa D’avorio mette a segno una meravigliosa doppietta, il gol del pareggio in semi rovesciata. La fortuna però non è dalla parte di Legnano, infatti nei minuti di recupero Lucenti insacca in rete il definitivo 3-2 dopo una mischia concitata in area di rigore. Lilla ora 13esimi a più due dalla zona playout, il Crema guadagna in classifica e sale così alla decima posizione in campionato.

IL TABELLINO
CREMA-LEGNANO 3-2 (0-0)
Crema: Ziglioli, Cerri, Abbà, Accorsini, Lussignoli( 27′ st Stringara), Lucenti, Grasso(21′ st Semenza), Tomella, Bardelloni(45′ st Tronchetti), Russo(43′ st Bignami), Lovaglio(32′ st Gallo). A disposizione: Ferrara, Gentili, Tognocchi, Mapelli. Allenatore: Danesi
Legnano: Pietroluongo, Di Emma( 15′ st Sangarè), Franci, Becchi(45′ st Lomolino), Marchetti, Severgnini(40′ st Todaj),  Staffa, Esposito(45′ st Serafini), Perkovic, Rossi(32′ st Ferchichi), Nunes De Melo. A disposizione: Lauzkemis, Territo, Ambanelli, Malagó. 
Arbitro: Cassano di Padova (Forzan-Petarlin)
Marcatori: st: 7′ 13′ Bardelloni (C), 20′ 25′ Sangarè (L), Lucenti 45+ recupero (C).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui