La situazione in casa Legnano è contrastante, spaccata in due fazioni: da una parte ci sono i tifosi lilla, preoccupati, ansiosi ma al tempo stesso curiosi di capire come e cosa sarà il Legnano Calcio nel prossimo imminente campionato. Dall’altra, la gestione del Presidente Emiliano Montanari, ancora alle prese con le ultime vicende societarie riguardanti la Robur Siena.

Dal ritiro in Abruzzo la squadra di mister Scudieri respira serenità, così il nuovo gruppo Legnano prende forma ogni giorno sempre più. La notizia che però non ha fatto felici i tifosi lilla è stata l’improvvisa visita di Montanari nel ritiro abruzzese.

L’ultima volta che il neo patron lilla era stato avvistato in città, risale ad aprile dopo una furiosa contestazione da parte degli ultras legnanesi. Il Presidente Montanari, nella giornata di ieri, si è recato presso la struttura di Oricola per far visita a giocatori e staff, successivamente è rimasto a cena insieme a tutto il gruppo squadra. Prosegue quindi la complicata convivenza tra Montanari e i tifosi lilla. Un rapporto, quello tra tifosi e società che difficilmente si risanerà.

Niccolò Crespi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui