Avevano quasi destato scalpore le dimissioni di mister Abaterusso dall’Esperia Lomazzo, squadra che parteciperà al prossimo campionato di Promozione. Il tecnico è stato scelto per entrare a far parte dello staff del Gozzano calcio, in serie D, con il ruolo di preparatore dei portieri, e non ha voluto rinunciare all’opportunità.

La società comasca si è subito messa all’opera per cercare un tecnico con le capacità e la voglia di sposare un progetto giovane e alla fine ha trovato queste qualità in Stefano Albertoli.

L’ex Gallarate, formazione con la quale ha raggiunto il terzo turno playoff di Prima Categoria nell’ultima stagione e la conseguente Promozione grazie al recente ripescaggio (non ancora ufficializzato ma in arrivo nelle prossime ore) ha accettato di buon grado di tuffarsi in questa nuova avventura.

Ecco il comunicato del club:

LOMAZZO CALCIO 1907 è lieta di comunicare che

STEFANO ALBERTOLI

sarà il nuovo allenatore per la stagione 2023-2024.

Il suo passato come braccio destro di Giuseppe Sannino e le esperienze internazionali dimostrano la sua capacità di adattamento e di lavorare con diverse realtà.

Ha condotto il Gallarate al terzo turno dei play-off lo scorso anno e affronta ora la sfida di una giovane squadra. La sua passione per il calcio potrebbe influenzare positivamente lo sviluppo dei giovani talenti. Auguriamo a Stefano una stagione di successo e soddisfazioni con il Lomazzo Calcio 1907.

ML

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui