Marco Pastore è un nuovo giocatore della Castellanzese. L’ex Città di Varese si tiene stretta la serie D e sceglie di indossare neroverde per la prossima stagione. Grande colpo messo a segno dal direttore sportivo Asmini che, acquista dopo acquisto, continua a rinforzare la rosa a disposizione di mister Scalise.

Ecco il comunicato ufficiale della società:

Punta classe 1999 cresce nei vivai di Como, Pro Patria, Pro Piacenza e Triestina, squadra con cui esordisce in Serie C nella stagione 2017/18. Tante le esperienze in Serie D: Inveruno, Reggiana (con la quale vinse il campionato e conquistò la Lega Pro), Arconatese e in ultimo Città di Varese.

Queste le prime parole da giocatore neroverde di Pastore:
Quello che mi spinge è stato il fatto che sia il direttore che il mister mi hanno voluto fortemente. Il direttore già a gennaio mi aveva cercato, e la scelta del mister ha influito molto sulla mia decisione. Dopo un’annata non positiva a livello di squadra, credo che la Castellanzese sia la società giusta per potermi rilanciare. Mister? Lo conoscevo perché lo avevo affrontato quando ero a Varese e lui allenava la Caronnese e mi aveva fatto un’ottima impressione e poi direi che anche lui conosce me”.

Redazione

Articolo precedenteLa FoCoL Legnano riabbraccia Sofia Dall’Orso: “Bellissimo tornare”
Articolo successivoLa Solbiatese sceglie Kama Sport per una nuova era tecnologica nel calcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui