Marco Pastore è un nuovo giocatore della Castellanzese. L’ex Città di Varese si tiene stretta la serie D e sceglie di indossare neroverde per la prossima stagione. Grande colpo messo a segno dal direttore sportivo Asmini che, acquista dopo acquisto, continua a rinforzare la rosa a disposizione di mister Scalise.
Ecco il comunicato ufficiale della società:
Punta classe 1999 cresce nei vivai di Como, Pro Patria, Pro Piacenza e Triestina, squadra con cui esordisce in Serie C nella stagione 2017/18. Tante le esperienze in Serie D: Inveruno, Reggiana (con la quale vinse il campionato e conquistò la Lega Pro), Arconatese e in ultimo Città di Varese.
Queste le prime parole da giocatore neroverde di Pastore:
“Quello che mi spinge è stato il fatto che sia il direttore che il mister mi hanno voluto fortemente. Il direttore già a gennaio mi aveva cercato, e la scelta del mister ha influito molto sulla mia decisione. Dopo un’annata non positiva a livello di squadra, credo che la Castellanzese sia la società giusta per potermi rilanciare. Mister? Lo conoscevo perché lo avevo affrontato quando ero a Varese e lui allenava la Caronnese e mi aveva fatto un’ottima impressione e poi direi che anche lui conosce me”.
Redazione