Consueta giornata di antivigilia di campionato per la Pallacanestro Varese che domenica sera 5 novembre, alle ore 19:00 sfiderà sul parquet dell’Itelyum Arena di Masnago la Dinamo Sassari.

Un match importantissimo per i biancorossi che non possono permettersi un ennesimo passo falso in casa, a maggior ragione in un match che oggi ha il marchio della “sfida-salvezza” visto che entrambe le squadre si trovano ferme a soli due punti in classifica. 

Una sfida tostissima per la OJM che però arriva a questo match con un po’ più fiducia, lasciata dalla vittoria in coppa con la modesta Tblisi in un match in cui è stato protagonista Matteo Librizzi, che ha presentato cosi la partita contro i sardi ai microfoni societari: “La vittoria con Tblisi è stata molto importante. Dopo la sconfitta con Venezia siamo tornati ad allenarci con grande voglia di rivalsa. Sassari é una squadra tosta, con un ottimo roster, anche loro però sono in una situazione complicata in campionato. Arriveranno con il coltello tra i denti e noi dovremo essere bravi a partire con la faccia e l’intensità giusta”.

Alessandro Burin 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui