Dopo una stagione difficile vissuta in Serie B, la retrocessione ha portato all’Insubria Volley Mornago una nuova spinta verso la crescita societaria, che sboccia oggi nel ritorno alla presidenza di Alessandro Montin. Il “nuovo” numero uno ritorna a dirigere i rossoblù dopo i 27 anni di presidenza dal 1986 al 2013, con Claudio Fiozzi (presidente uscente) che vestirà i panni di Direttore Sportivo, mentre Domenico Ferrario rimane nel ruolo di Vice Presidente.

Le parole del nuovo numero 1 Alessandro Montin non sono tardate ad arrivare: “Dopo 37 anni di cui i primi 27 da Presidenti e 10 da consigliere con l’incarico di Tesoriere ho accettato di rivestire questa responsabilità, sicuro di contare su un team di amici e appassionati che con costanza ed impegno mi aiuteranno a sostenere tutte le attività dell’associazione. Il nostro fine rimane sempre quello di portare il maggior numero di ragazzi in palestra, con l’obiettivo di insegnare pallavolo all’insegna dell’impegno, della lealtà e del rispetto per continuare a rappresentare un polo pallavolistico di riferimento a sud di Varese. Sono convinto che con la determinazione e l’entusiasmo di sempre potremo continuare in questa opera“.

L’intera società definisce questa nuova struttura dirigenziale come “Un’evoluzione naturare e coesa per il club, che consolida l’impegno per promuovere la pallavolo”, con la speranza, nel breve periodo, di tornare a gustare il sapore di una nuova conquista del campionato.

Andrea Vincenzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui