Fulmine a ciel sereno in quel di Broni, da dove un po’ a sorpresa giunge la notizia dell’esonero di mister Agostino Mastrolonardo. Il tecnico era approdato in biancorosso solo qualche mese fa dopo il “miracolo salvezza” compiuto nella scorsa stagione con la Vis Nova Giussano, piazza in cui negli anni passati si era reso protagonista di un’inesorabile scalata di categoria in categoria.
Di seguito il comunicato diramato dal club nella tarda mattinata di oggi.

La società Oltrepo’ FBC comunica che Agostino Mastrolonardo è stato sollevato, con decorrenza immediata, dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. La dirigenza ci tiene a ringraziare il mister per il lavoro svolto in questi mesi, e gli augura le migliori fortune sportive e professionali.
La guida tecnica della Prima Squadra è stata affidata a Paolo Barbieri; Christian Orestano ricoprirà il ruolo di allenatore in seconda.

Di difficile comprensione la scelta societaria, considerando quanto raccolto e seminato fino a questo momento dalla squadra: terzo posto in classifica a quota 17 punti, frutto di cinque vittorie, una sconfitta e due pareggi, il secondo dei quali arrivato proprio l’altro giorno sul campo del Verbano. Nel post-Mastrolonardo, i pavesi affronteranno niente di meno che l’inseguitrice Caronnese nell’anticipo casalingo di sabato sera.

Silvia Alabardi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui