Gli 11 gialli e i quattro cartellini rossi esibiti dal direttore di gara, il Sig. Federico Cariati di Varese, durante il match tra Luino e Olimpia Tresiana (valido per la 6^ giornata del Girone B degli Allievi Provinciali Under17) avevano inevitabilmente catturato l’attenzione. A qualche giorno di distanza dalla sconfitta interna (2-3 il finale a favore dell’Olimpia), per i rossoblù arriva un altro duro colpo dopo il C.U. N° 16 con le sentenze del Giudice Sportivo.

Il Luino è stato multato di 150€ per: “una colluttazione avvenuta tra spettatori sugli spalti, che ha costretto il direttore di gara a sospendere la gara per alcuni minuti e per contegno gravemente offensivo nei confronti dello stesso“. 100€ di ammenda, invece, all’Olimpia con motivazioni simili (“una colluttazione avvenuta tra spettatori sugli spalti, che ha costretto il direttore di gara a sospendere la gara per alcuni minuti“).

Passando ai protagonisti in campo, invece, mister Bertoli è stato squalificato fino al tre gennaio per “condotta gravemente ingiuriosa nei confronti del direttore di gara“, mentre Mattia Caputo dovrà osservare due giornate di squalifica; quattro, invece, a Thomas Melis (“espulso per somma di ammonizioni. Alla notifica assumeva condotta ingiuriosa nei confronti del direttore di gara“). Mano pesante e altre quattro giornate anche nei confronti di Domenico Gilardi: “a fine gara assumeva condotta irriguardosa nei confronti del direttore di gara“.

TC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui