Quale futuro per Colombo Matteo? Dopo aver vinto il campionato Juniores Nazionale alla guida della Castellanzese lo scorso anno per poi raggiungere i quarti di finale nella stagione 2021/22 (i neroverdi uscirono contro il Ponte San Pietro solamente dopo i calci di rigore) ed il secondo turno dei playoff sempre con l’U19 neroverde quest’anno dopo una clamorosa rimonta nel Girone B, si stanno aprendo scenari interessanti per il tecnico.
Toccherà proprio a Colombo decidere se proseguire con una società a cui è molto legato e con cui ha raggiunto risultati straordinari o accettare una nuova sfida. Sfida che potrebbe sempre essere in una squadra giovanile o in una prima squadra, anche se la preferenza del tecnico verterebbe sulla prima ipotesi. Sicuramente saranno i programmi e l’ambizione della nuova ipotetica società gli assi nella manica che potranno sparigliare le carte neroverdi.
Per Mister Matteo Colombo tanti anni in Castellanzese (quasi un decennio) e tante categorie affrontate: dai Giovanissimi, agli Allievi alla Juniores prima Regionale e poi Nazionale. Risultati importanti e strabilianti in tutte le annate, ma traguardi rilevanti raggiunti anche con le altre società dove ha avuto modo di collaborare: Faloppiese, Solbiatese, Roncalli e Inveruno con la Juniores Regionale che ottenne il titolo di campione lombardo. Insomma un curriculum che pochi possono vantare a livello giovanile. Il futuro sarà ancora neroverde?
Redazione