Mancano ancora alcuni mesi all’inizio della stagione 2023/24, ma i Mastini scalpitano in vista del ritorno sul ghiaccio. Malgrado l’attesa, la fantastica doppietta campionato-Coppa Italia è ancora negli occhi di tutti e, in questa fase di transizione, non si perde occasione per celebrarla. A tal proposito, i Mastini Forever non perdono occasione né per continuare a festeggiare né per lavorare alla prossima stagione e, sull’onda dell’entusiasmo di venerdì scorso, lanciano l’appuntamento per mercoledì 31 maggio alle ore 21.00 al Birbante Risto Pub di Varese (Piazza Beccaria, 1) per un’altra serata in compagnia di giocatori e dirigenza.
Così come avvenuto al Vecchio Ottocento di Gavirate, dopodomani la tifoseria organizzata giallonera consentirà a chiunque di sottoscrivere la nuova tessera dei Mastini Forever che, come anticipato, garantirà benefici e agevolazioni in vista della prossima annata sportiva: dalla riduzione del 25% sul nuovo abbonamento agli sconti su trasferte e merchandising, non mancheranno notevoli vantaggi per continuare a ringhiare insieme ai Mastini (chi ha già effettuato l’iscrizione potrà ritirare la sua nuova tessera).
Per l’occasione sarà inoltre possibile acquistare lo year book “A legendary season” realizzato dalla nostra casa editrice (reperibile anche in Sunrise Media) e comprare la maglietta celebrativa dei campioni. Non resta che godersi l’ennesima serata giallonera targata Mastini, e chissà che, dopo il divorzio con Claude Devèze, non possano già esserci novità.
Redazione