Finisce 2-0 la sfida tra Pro Azzurra Mozzate e Victoria.

Ecco i commenti al termine.

Papis (allenatore Pro Azzurra Mozzate): “Oggi volevamo solo chiudere in bellezza e lo abbiamo fatto, siamo felici di quest’annata e di questo titolo, è stato un campionato combattuto e avvincente fino alla fine”.

Turri (allenatore Victoria): “A parte l’approccio, che non è stato dei migliori, non ci aspettavamo questo tipo di partita, il campo è quello che è ma finché non ci sei viene difficile capirlo, abbiamo concesso subito il rigore che fortunatamente ci è girato a favore, poi in realtà abbiamo preso le misure e la gara si è sviluppata sullo 0-0, che è un po’ il genere di gare che stiamo facendo, fino al primo gol che nasce da un episodio, detto ciò penso che la squadra sia viva, spiace perdere anche perchè era un po’ che non ci capitava, l’avevamo impostata anche per salvaguardare qualcuno ed invece ci ritroviamo con un infortunio grave capitato ad uno dei nostri pilastri qual è Amato, speriamo possa riprendersi al più presto”.

I MIGLIORI

Tutone (Pro Azzurra Mozzate) 7 – Nel primo tempo spinge che è un piacere, s’invola più volte sulla fascia e in un paio di circostanze semina il panico, nella ripresa tira il fiato. Vivace.

Savoldi (Victoria) 6.5 – La squadra gialloblù si presenta in formazione risicata e con l’intento di non spremersi troppo in vista della post season, lui è certamente quello che dà più garanzie e che offre qualche spunto in più.

LE PAGELLE

Pro Azzurra Mozzate: La Fata 6, Franzoni 6.5, Rivoltella 6.5, Tutone 7, Gentile 6, Gattuso 6.5, Betto 6 (1′ st Tronu 6.5), Cantaluppi G. 6.5 (17′ st Cantaluppi L. 6.5), Patti 6 (12′ st Dell’Occa 7), Mboup 6 (1? st Annunziata 6), Gravino 6.5 (25′ st Callini 6.5).
Victoria: Spadon 6, Ferrario 6.5, Noci S. 6, Noci V. 6 (31′ pt Moretto 6), Cattagni 6 (17′ st Cinotti 6), Coltro 6, Boccato 6, Ciambelli L. 6, Amato (39′ st Casiraghi sv), Savoldi 6.5, Maniscalco 6. 

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui