Sotto l’egida di Varese BasketBall nasce il Memorial Bruno Arena, indimenticabile tifoso ed appassionato non solo della Pallacanestro Varese ma del nostro basket provinciale a più largo spettro, l’altra metà del duo comico i Fichi D’India, scomparso lo scorso 27 settembre.

In sua memoria il nuovo settore giovanile congiunto tra Pallacanestro Varese e Robur Et Fides ha deciso di dare vita ad un torneo che, come si legge nel comunicato della società: “nasce dalla volontà di coinvolgere più squadre a livello nazionale, regionale e provinciale dell’annata 2013, per poter competere tra di loro sposando il progetto di un minibasket sano, dove il bambino è il totale protagonista, vivendo un’esperienza che potrà custodire per tutta la vita. La sana competizione e il divertimento sono due principi fondamentali nella vita dello sport così coem lo erano per Bruno, grande appassionato di basket, a cui abbiamo deciso di intitolare il torneo“.

A partecipare alla competizione saranno 24 squadre, 3 giorni di torneo no stop tra il Lino Oldrini di Masnago e il PalaCampus tra il 24/25/26 febbraio.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui