Il Città di Varese ha il suo DS: sarà Davide Raineri a costruire la squadra che dovrà competere nel campionato di Serie D 2023/24. Missione ambiziosa per l’ex Caronnese che è motivato a riscattare una duplice stagione difficile (la retrocessione dei rossoblù da una parte e la salvezza a tavolino dei biancorossi dall’altra) allestendo una rosa chiamata a obiettivi sicuramente prestigiosi.

In attesa di conoscere il nome del prossimo allenatore (l’annuncio dovrebbe a breve), il neo-DS comincerà subito a lavorare anche per assicurarsi i primi tasselli e strutturare una buona base da cui partire con il lavoro estivo. Di seguito il comunicato della società biancorossa:

Città di Varese comunica di aver raggiunto l’accordo con Davide Raineri che nella prossima stagione rivestirà il ruolo di Direttore Sportivo.
Venegono, Solbiatese, Lecco, Verbano, Inveruno, Sant’Angelo e Caronnese le precedenti esperienze del nuovo direttore biancorosso prima di approdare ai piedi del Sacro Monte: “Poter lavorare in club così prestigioso è per me una grandissima occasione, oserei dire quasi il coronamento di un sogno a livello professionale”.
Il Ds Raineri verrà presentato ufficialmente alla stampa nelle prossime settimane.

TC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui