Novità fino ad un certo punto. Semmai bisognerebbe parlare di ovvietà: Nick Holt sarà ancora una volta l’Head Coach degli Skorpions Varese. Per il quarto anno consecutivo la franchigia grigiorossa si affida al tecnico americano che ha portato a Varese una nuova filosofia e un nuovo modo di intendere l’attività sportiva alzando di diverse tacche il livello della squadra e della società intera.

I risultati conseguiti dal tecnico si sono visti fin dalle prime partite e la stagione d’esordio, chiusa con un amarissimo ko in semifinale di II Divisione, è stata solo il trampolino di lancio per una grande avventura. Preludio al trionfo nel Silver Bowl, valso il ritorno in Prima Divisione dopo 33 anni. La stagione “d’esordio” in IFL è stata un crescendo di emozioni che ha visto i grigiorossi arrivare a giocarsi la finalissima di Toledo a viso aperto contro i Panthers: la sconfitta in semifinale, frutto di inesperienza, è stata presa come un ulteriore stimolo per migliorare e, alla vigilia del quarto anno insieme, le ambizioni varesine sono più alte che mai.

La stagione è ancora lontana dall’entrare nel vivo, ma la prima certezza c’è e risponde al nome di Nick Holt. Nelle prossime settimane seguiranno ulteriori novità: gli Skorpions vogliono recitare un ruolo da protagonisti e intendono farlo fin da ora.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui