Nel giorno in cui la Valceresio ha conosciuto il nuovo Girone X di Seconda Categoria (raggruppamento in cui partirà l’inseguimento alla Prima Categoria), la società biancoverde comunica un’importante novità nel proprio organigramma: Domenico Sidoti sarà il nuovo vicepresidente.

Dopo esser stato presidente della Rasa dal 2010 al 2016, Sidoti ha deciso di trasferirsi a Cantello (paese in cui è nato e cresciuto) dove ha assunto il ruolo di presidente del Cantello Rasa dopo la fusione tra le due società, per poi lasciare il timone a Fontana e prendersi una pausa dalle scene calcistiche.

Non sono per mai venuti meno i contatti con le realtà sportive della zona, in particolare con la Valceresio dell’ex DS Roberto Marchesi che ne annuncia l’ingresso in società: “I buoni rapporti con Mimmo sono sempre esistiti, è una persona eccezionale che il nostro presidente Nicola Cantelmo ha avuto modo di conoscere in questi anni. Lo abbiamo voluto fortemente con noi perché sappiamo che ci potrà dare tanto: la coppia al vertice Cantelmo-Sidoti è una garanzia di esperienza e qualità, a maggior ragione per la categoria che andremo ad affrontare. Siamo pronti e determinati a disputare una grande stagione“.

TC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui