Il mercato degli allenatori è in pieno fermento e nel giro di sole ventiquattr’ore ben due panchine rimaste scoperte sono state riempite con due tecnici già molto familiari con il girone A di Eccellenza.

È di questa mattina l’ufficialità dell’ex Vis Nova Giussano Agostino Mastrolonardo come nuovo mister dell’Oltrepò. I pavesi, separatisi da Omar Albertini nelle scorse settimane, si sono affidati a un profilo che nel girone di ritorno è stato artefice della grande cavalcata del gruppo neroverde, risalito dalla zona retrocessione a un ben più tranquillo dodicesimo posto.
Di seguito il comunicato ufficiale del club.

La società Oltrepò FBC annuncia l’arrivo di Agostino Mastrolonardo sulla panchina della Prima Squadra.
Classe 1968, il suo nome è legato senza dubbio alla Vis Nova Giussano, con cui ha compiuto il salto dalla Prima Categoria alla Serie D prima di tornare in Eccellenza.

Coincidenza di quest’incipiente estate di movimenti e operazioni, solo poche ore prima era stata la Vis Nova Giussano a sistemare la questione panchina, affidando l’incarico a Marco Bertoni, al comando del Castello per due stagioni consecutive, di cui la prima in Promozione. Un arrivo, quello di Bertoni, indirettamente anticipato dall’accordo raggiunto nei giorni precedenti tra la società neroverde e l’ex ds canturino Sergio Gerosa.
Di seguito il comunicato ufficiale del club.

La Società comunica di avere affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Marco Bertoni. Al Mister il nostro più grande in bocca al lupo.

Con altri due pezzi del puzzle sistemati, sono sempre meno i posti vuoti nella nostra mappa del girone A.

Silvia Alabardi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui