Proseguono a passo spedito le presentazioni delle società sportive del territorio alla 45esima Fiera di Varese e ieri sera, giovedì 14 settembre, è stato il turno dei Viking Softball e Baseball di Malnate e di Varese Basketball.

Le due società hanno dato il saluto ad una stagione che si preannuncia entusiasmante per entrambe le realtà: per i Vikings è stato il debutto sul palco della Fiera di Varese, nell’ambito della baVarese prostFest, con la società malnatese che ha presentato tutti i suoi taleti, per un club che punta a crescere rapidamente.

Stesso discorso per Varese Basketball che quest’anno, con il ritorno del marchio Roosters, vivrà un ritorno al passato quanto mai collegato con un futuro fatto di crescita e sviluppo di un settore giovanile sempre più a trazione USA, viste le metodologie di allenamento.

Intanto, a sette giorni dall’apertura della 45esima edizione di Fiera di Varese si sono superate le 40mila presenze. Soddisfatti i 150 espositori presenti in fiera e si conferma molto apprezzata l’Area Street Food. Grande successo di pubblico anche per gli eventi e i Talk Show. La Fiera proseguirà per tutta il fine settimana con ingresso gratuito e chiuderà domenica 17 settembre alle ore 20.00.

Questo il programma delle prossime presentazioni.

Venerdì 15 settembre

Pallacanestro Femminile Varese ore 19:30
Gorillas Varese ore 20:30

Sabato 16 settembre

Oxygen Triathlon ore 19:30
Rugby Varese ore 20:30

Domenica 17 settembre

VON Varese ore 18:00

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui