La Canottieri Luino ha partecipato, nella giornata di ieri, domenica 17 dicembre, ai Campionati Regionali Indoor organizzati a Germignaga. Ultimo appuntamento stagionale vissuto come sempre con grande impegno e voglia di ben figurare da parte degli atleti.

Tommaso Seminatore è primo nella sua serie e quinto di categoria.  Tiago Funaro raggiunge il quarto posto nella serie e il nono di categoria. Daniel Paganotto, all’esordio, è quarto nella serie e tredicesimo di categoria. Quarta piazza anche per Valentino Arioldi, diciassettesimo nella sua categoria. Carmine Melone firma la quinta posizione nella sua serie, nona di categoria. Il settimo posto nella sua serie di Alessio Oliverio risulta, alla fine, trentaduesimo di categoria.

L’esordiente Leonardo Mechelli è decimo nella sua serie e tredicesimo di categoria. Nei primi quindici anche Paolo Grasso (nono di serie e quattordicesimo di categoria) e Davide Gambacci (undicesimo di serie e quindicesimo di categoria). Ernesto Masiello chiude al dodicesimo posto nella serie (28° di categoria).

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui