Si aggrava sempre di più il bilancio delle multe in casa Pallacanestro Varese. Dopo aver esaminato qualche giorno fa il conto che la società biancorossa ha dovuto pagare finora in termini di sanzioni, la società biancorossa deve fare i conti con un’altra ammenda ricevuta dopo la gara interna vinta contro la Tezenis Verona .

E’ di ben 2000 euro, infatti, la multa che il Giudice Sportivo ha deciso di comminare alla società biancorossa per offese, collettive e frequenti, nei confronti degli arbitri e di un tesserato avversario ben individuato.

Il fatto in questione è probabilmente riconducibile al momento in cui Giordano Bortolani ha tirato un calcio in zona panchina durante un timeout nel quarto quarto, aprendo una sorta di sfida personale con il pubblico biancorosso e pagandola poi a caro prezzo con un fallo tecnico evitabilissimo in un momento chiave del match.

Episodio che però, evidentemente, è costato caro anche a Varese che vede salire il totale delle multe pagate quest’anno a quota 9.950,00 euro

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui