Si torna a lavorare in casa Pallacanestro Varese. Come consuetudine, il nucleo azzurro della squadra biancorossa è tornato al lavoro tra una vacanza e l’altra, per non perdere forma e smalto in vista della prossima stagione.

In questi giorni, infatti, sul parquet del Campus, Ferrero, Woldetensae, De Nicolao e Librizzi, stanno svolgendo delle sessioni di allenamento individuale, agli ordini di Herman Mandole e di Marco Allegretti che, appese le scarpette al chiodo, inizia ad entrare nella nuova dimensione cestistica che ha scelto di seguire, quella di allenatore. Sia chiaro, per ora non c’è nulla a livello di accordi con i biancorossi per entrare a far parte dello staff biancorosso ma solo la disponibilità a dare una mano in questo momento, a maggior ragione dopo l’addio di coach Paolo Galbiati che ha lasciato un vuoto a livello di staff, fino alla nomina del suo sostituto.

Non sono presenti invece Guglielmo Caruso, ormai diretto all’Olimpia Milano e solo in attesa della fine delle Finals playoff dei meneghini contro la Virtus Bologna prima di sbarcare nel capoluogo lombardo e Nicolò Virginio, che si sta riposando in attesa di partire per il ritiro di Domegge di Cadore con la Nazionale U20, in programma dal 12 al 25 giugno prossimi.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui