
Dopo aver ricevuto le motivazioni della sentenza che infligge una penalizzazione di 16 punti e l’inibizione per tre anni del Presidente Marco Vittorelli, Pallacanestro Varese va al contrattacco, preparandosi per il ricorso avverso alla decisione di primo grado.
I biancorossi, con una nota sul proprio sito, annunciano la squadra di avvocati che difenderà la società davanti alla Corte D’Appello Federale. Nell’elenco degli avvocati però non rientra il nome di Florenzo Storelli, il legale che nei giorni scorsi era stato indicato dalla stessa società come il prinicipale avvocato di riferimento per il processo. Alla base della scelta ci sarebbe una decisione della stessa Pallacanestro Varese di non affidare più il caso a Storelli. Questa il team di avvocati prescelto: Angelo Capellini e Daniele Bianchi del Foro di Milano, Giampiero Falasca del Foro di Roma e Sergio Terzaghi del Foro di Varese.
Questo il comunicato della società biancorossa.
Pallacanestro Varese informa di aver ricevuto le motivazioni della decisione del Tribunale Federale ed ha provveduto in data odierna a dare incarico agli avvocati Angelo Capellini e Daniele Bianchi del Foro di Milano, Giampiero Falasca del Foro di Roma e Sergio Terzaghi del Foro di Varese di procedere all’esame degli atti ed alla predisposizione del ricorso avverso la decisione di primo grado.
La Società difenderà, in ogni sede e grado di giudizio, la correttezza del suo operato, confidando che ciò avvenga nel più breve tempo possibile
Alessandro Burin