La Dolomiti Energia Trento si infila con prepotenza nella corsa dell’Happy Casa Brindisi a coach Paolo Galbiati. I trentini infatti, viste le difficoltà a trovare un accordo con un coach straniero e con il dubbio sulla possibilità di arrivare o meno ad Alessandro Magro, ancora in trattativa con Brescia per un’eventuale conferma, avrebbero deciso di puntare in maniera decisa sul coach di Vimercate, sponsorizzato in maniera forte da Salvatore Trainotti che già lo aveva voluto in nazionale.

Una virata decisa che dovrebbe portare ad un incontro tra le parti entro la fine della settimana. Tempi stretti per i bianconeri che vogliono provare a superare la concorrenza di una Brinidisi che, come detto due giorni fa, ha messo Galbiati in cima alla lista dei propri desiderata per il post Vitucci, con Tullio Marino in prima fila a sponsorizzare proprio il coach ex Vanoli Cremona.

Insomma, l’affaire si fa sempre più intrigante, Galbiati, all’altezza di Modena, proseguirà dritto verso la Puglia o prenderà la Brennero per raggiungere Trento? A strettissimo giro di posta lo sapremo.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui