La sentenza che ha colpito la Pallacanestro Varese, ponendola dal quinto all’ultimo posto in classifica in men che non si dica in virtù dei 16 punti di penalizzazione inflittale, ha lasciato tutti stupiti, dagli addetti ai lavori ai tifosi, che si sono ritrovati travolti da un vortice devastante in una stagione che, fino a ieri pomeriggio, giovedì 13 aprile, aveva le sembianze di un vero e proprio sogno.

Tifosi colpiti profondamente ma che sono pronti a sostenere i biancorossi in questo momento di grandissima difficoltà, come espresso nel comunicato diramato dal gruppo ultras biancorosso degli Arditi Varese che chiamano a raccolta tutti i tifosi per domani, sabato 15 aprile alle ore 13:15 al palazzetto, prima della partenza della squadra biancorossa per Trieste, per mostrare vicinanza e sostegno alla OJM e non risparmiando un attacco diretto alla FIP e alla Lega Basket.

Questo il comunicato del gruppo Ultras.

Domani chiamiamo a raccolta la città di Varese e tutti coloro che tengono veramente a questa squadra e a questi colori.

Ci troveremo alle ore 13.15 al Palazzetto per salutare la squadra in partenza per Trieste.. e per dimostrare loro il nostro attaccamento e la nostra vicinanza in questo momento…

Dobbiamo essere uniti e compatti e stringerci intorno alla Squadra, contro un sistema che vuole rovinare la nostra Storia.

Onore a Scola, Bulgheroni e Rasizza che sono estranei da questa vicenda e che stanno lavorando per il bene di Varese…

Qualcuno la pagherà per questo…

Ma ora, insieme, compattiamoci e stringiamoci attorno a questi Ragazzi e a difesa di questa Maglia…

AVANTI ARDITI!

AVANTI PALLACANESTRO VARESE!

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui