Continuano le serate di presentazioni in casa Pallacanestro Varese. I biancorossi, dopo la passerella di Masnago nella serata di ieri, mercoledì 13 settembre, che ha poi visto la OJM protagonista in campo con la vittoria in amichevole per 92-58 contro gli svizzeri di SAM Massagno Basket, quest’oggi hanno vissuto un altro momento di saluto alla nuova stagione.

Locatione dell’evento Villa Panza di Varese, nella quale la nuova squadra è stata presentata a tutti gli sponsor della società. Immancabile, come lo scorso anno, il discorso dell’AD biancorosso agli sponsor , Luis Scola: “Ringrazio tutti per essere qui. Villa Panza è sicuramente un luogo di grande cultura e dal richiamo internazionale. Per noi è importante stringere dei rapporti profondi con luoghi della città come questo, come i quartieri, come tutte le aree della nostra città. Negli ultimi due anni abbiamo passato momenti belli e più complicati ma grazie al vostro supporto siamo riusciti ad andare avanti e a crescere. Confidiamo di vedervi qui anche il prossimo anno perché vorrebbe dire aver stretto un rapporto di partnership solido che è ciò che vogliamo”.

“Grazie a tutti di essere intervenuti qui a Villa Panza, una location di livello internazionale. – dice Toto Bulgheroni -. Questo ci unisce visto che anche noi abbiamo un richiamo che va oltre l’Italia. Stiamo lavorando per tornare ad essere una grande realtà non solo in Italia ma anche in Europa”.

Presente alla serata anche Ross Pelligra con il suo entourage tra cui Giovanni Caniglia, con i due che si sono intrattenuti per diversi minuti a parlare con Luis Scola per la seconda volta in due giorni, segno che il rapporto tra le due parti procede in maniera solida.

Presentate anche le nuove maglie che la squadra squadra userà in Europa, firmate rigorosa mente Itelyum.

Alessandro Burin

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui