Giornata di addii in casa Pallacanestro Varese. Dopo quello virtuale a Jaron Johnson, passato già ufficialmente al Cagdas Bodrum, arriva quello scritto a Guglielmo Caruso.

Come si legge nel comunicato diramato dalla società biancorossa, nella giornata odierna è stata esercitata l’opzione di uscita dal contratto con il centro campano che da oggi, martedì 27 giugno, non è più ufficialmente un giocatore di Varese. Caruso dopo due anni passati ai piedi del Sacro Monte si accaserà a Milano, dove si sta già allenando da qualche settimana in maniera individuale.

Questo il comunicato del club biancorosso.

Pallacanestro Varese comunica che nella giornata di oggi è stata esercitata l’opzione di uscita dal contratto di Guglielmo Caruso che da oggi, dunque, non è più un giocatore biancorosso. 

Si conclude dopo due stagioni l’avventura varesina di Willie che, in questo tempo, ha sempre dimostrato impegno in campo ed attaccamento alla maglia ed alla città, lasciando il segno nel cuore di tutti i tifosi che ne hanno sempre apprezzato non solo le doti tecniche ma anche e soprattutto quelle umane. 

Proprio per questi motivi, il club intende ringraziarlo ed augurargli i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui