Un altro weekend di grandi emozioni si appresta ad iniziare per la Pallamano Cassano Magnago, anche se non al completo, visto il turno di riposo per la squadra di A1.

A3 Maschile

Impegno da non sottovalutare quello della seconda giornata di ritorno per la squadra di A3 maschile della società amaranto che ospita, domenica 17 dicembre alle ore 17:30, Malo sul parquet del Pala Tacca. Una sfida insidiosa perchè Malo è realtà compatta e solida a quota 10 in classifica e cerca uno sgambetto agli amaranto per provare ad avvicinare le zone alte di classifica.

A1 Femminile

Sfida al vertice, big match, chiamatela un po’ come volete. la partita tra Cassano Magnago e Jomi Salerno nel campionato di A1 Femminile è sicuramente la sfida clou di questo 11 turno di campionato, con le amaranto che inseguono le salernitane di un solo punto in classifica (16 a 15) e che, sul campo del Pala Tacca di Cassano Magnago, vogliono provare il sorpasso in testa alla classifica. Appuntamento per sabato 16 dicembre alle ore 16:00.

A2 Femminile

Sfida di altissima classifica anche per la squadra di A2 Femminile della società amaranto che sfida in trasferta la Pallamano Ariosto. Entrambe le formazioni si trovano a quota 10 punti in classifica, per un match che vale la seconda posizione del campionato. Appuntamento per sabato 16 dicembre alle ore 21:30.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui