Weeekend tutto in rosa per la Pallamano Cassano Magnago che vede scendere in campo solo le formazioni di A1 ed A2 Femminile. Turno di riposo per le due squadre della maschile.

A1 FEMMINILE

La squadra di A1 Femminile amaranto sarà in trasferta in Sardegna contro Lions Sassari per la sesta giornata di campionato, cercando di replicare il successo di sette giorni fa delle compagne dell’A2. Sassari che in campionato occupa l’ultimo posto in classifica con ancora zero punti all’attivo ma che ha in rosa la terza miglior marcatrice del torneo, Andrea Lerena Colunga, a quota 31 gol fatti in campionato finora e pericolo numero uno della formazione sarda. Fischio d’inizio sabato 28 ottobre alle 18:30.

A2 FEMMINILE

La formazione di A2 Femminile invece sarà impegnata sul campo del pala Tacca di Cassano magnago domenica 29 ottobre alle ore 17:00 contro Cellini Padova per la seconda giornata di campionato. Cellini Padova che arriva dalla sconfitta all’esordio in campionato contro Malo per 16-27 e che avrà grande voglia di riscatto. Cassano Magnago che, invece, si aggrappa alle giocate offensivo di Alessio Zizzo, autrice di 13 gol all’esordio contro Sassari e pronta a regalare un altro successo alle amaranto.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui