Weekend tutto sommato positivo per la Pallamano Cassano Magnago che trova un pareggio, con la squadra di A1, per 18-18 contro Casalgrande, mentre la squadra di A2 femminile trionfa sul campo di Ferrarin per 26-34.

A1 Femminile

Finisce con un pareggio per 18-18 la partita casalinga della Pallamano Cassano Magnago contro Casalgrande. Un match dai pochi gol e dal molto equilibrio, che già a fine primo tempo vede le due formazioni vicinissime, con Casalgrande che chiude in vantaggio 8-9. Cassano Magnago, meno pimpante del solito, subisce la grande solidità di Casalgrande che si affida alle giocate offensive di Furlanetto, autrice di 6 reti. Amaranto che ora salgono a quota 11 punti in classifica, al secondo posto, dietro un punto a Brixen. Casalgrande, invece, sale a quota 7 punti a metà classifica.

IL TABELLINO
CASSANO MAGNAGO – CASALGRANDE 18-18 (8-9)

Cassano Magnago: Ferrazzi, Kobilica, Manfredini 3, Cobianchi 2, Gozzi 4, Panarotto, Laita 1, Zanellini 4, Macchi, Ponti 1, Zizzo 2, Barbosu 1, Barbuscia, Milan, Bertolino, Milan.

CLASSIFICA: Brixen 12; Cassano Magnago 11; Cassa Rurale Pontina, Jomi Salerno 10, Erice 10; Casalgrande 7; Teramo 6; Dossobuono, Mezzocorona 2; Padova, Saassari 0.

A2 Femminile

Importante successo, invece, per la squadra di A2 femminile della Pallamano Cassano Magnago che torna dalla trasferta milanese contro Ferrari con un bel 26-34. Partita tutt’altro che semplice per le amaranto che però, a fine primo tempo, cercano l’allungo sul 12-17. nella ripresa una grandissima prova offensiva di Zizzo e compagne permette a Cassano magnago di respingere gli attacchi delle meneghine. Proprio Alessia Zizzo si mostra ancora una volta punta di diamante delle cassanesi, mettendo a referto ben 9 gol che la fanno salire a quota 30 in classifica marcatori, in sole tre partite.

IL TABELLINO
FERRARIN – CASSANO MAGNAGO 26-34 (12-17)

Cassano Magnago: Tchagba 1, Manfredini 1, Chianese, Panarotto 5, Bianchi, Trevisan, Macchi 3, Schiavini, Zizzo A. 9, Taddeo, Barbuscia 2, Milan G. 8, Milan A., Zizzo C., Morosi 5.

CLASSIFICA: Leno, Cassano Magnago, Malo 6; Ariosto, Mestrino 4; Sassari, Ferrarin 2; Padova, Città del Redentore, Jumpers 0.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui