Grande rimonta per i Patrini che pur macinando qualche punto dopo 4 inning d’attacco dei Thurpos si trovavano sotto 8 a 3. Il 3o inning dei Patrini riscatta la loro determinazione con ben 5 punti che li portano in parità.

La parte centrale della partita vedeva attacchi e difese ben contrapposte e solo nella parte bassa avanzano i Patrini raggiunti subito dal secondo fuoricampo dei Thurpos. Così solo la caparbietà fa ritrovare ai Patrini altre due punti girando sulle basi per chiudere il match 11 a 9 con gran soddisfazione di entrambe le squadre per aver disputato un’avvincente patita.

Note speciali per Luca Difrancescantonio che porta a casa il suo primo punto in carriera, Richard Raddiri che sigla il suo secondo punto e Fabio Trombini determinante per i Punti-battuti-a-casa.

Mentre Mirco Difrancescantonio ferma sempre più palline in difesa, Michelangelo Agnello “il Ninja” e Massimiliano Neto in panchina per recupero muscolare trepidano per tornare a battagliare sul diamante.

Grande miglioramento delle giovani leve soprattutto per l’azione di attacco ma sempre saldamente appoggiati ai veterani pilastri Casale, Rosafio e Virgili. Ottima seconda prova del giocatore ricevitore in secondabase Dilonè diaz e degli assistenti “spalettattori” 2° e 3° base Grassi e Curto. Il trio manageriale Boscardi Volo Gottardi in visibilio per la grande rimonta e soprasso.

Speaker d’eccezione Assessora malnatese Carola Botta e Melissa Gottardi ex-giocatrice di 2°-base.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui