Finisce 1-2 la sfida tra Pianico e Union Villa Cassano, ecco i commenti.

Visentin (allenatore Union Villa Cassano): “Siamo entrati un po’ tesi, all’inizio la partita che dovevamo fare noi la stavano facendo loro, la molla è stata quel gol preso perchè è stata una situazione talmente paradossale, talmente evidente che ci ha lasciato da subito l’amaro in bocca, rientrati negli spogliatoi ho detto subito ai ragazzi che non poteva essere un episodio del genere a rovinare tutto il percorso fatto fino ad oggi, dopo siamo riusciti ad essere più compatti, li abbiamo contenuti, e abbiamo messo in campo una grande reazione, speriamo di portarcela dietro anche per il campionato, a livello di morale le vittorie di ridanno le energie che hai speso, sarà un periodo difficile con tante gare ravvicinate ma non voglio pensarci adesso nonostante il campionato sia il mio cruccio, ci godiamo questo successo”. “Faccio davvero tanti complimenti ai ragazzi, nelle ultime partite non avevo visto il carattere e la reazione che invece ho visto oggi, ora si va in finale, l’avversario cambia poco, affronteremo di sicuro una grande squadra, daremo tutto perchè sono partite che non si giocano tutti i giorni”.

I migliori

Camanini (Pianico) 6.5 – Il gol è controverso ma lui è freddo e letale, si era già messo in mostra all’andata, ed anche oggi non sfigura per una buona ora di gioco, poi un po’ come i suoi compagni va via via spegnendosi.

Adami (Union Villa Cassano) 7 – Cosa gli passi per la testa in quei secondi in cui posa la palla sul dischetto e si appresta a prendere la rincorsa non è dato sapersi, ma cosa fa passare nella testa e negli occhi di tutti i suoi compagni e di tutti i tifosi è certo: gioia infinita! Freddezza, temperamento, personalità: signori e signore Alessandro Adami!

Le pagelle

PIANICO – UNION VILLA CASSANO 1-2 (1-0)
Pianico
: Bertoli 6, Bianchetti 6.5, Baccanelli 6, Mutti 5.5 (26? st Rudelli 6), Bellicini V. 6, Verdi 6 (33? st Bertagna 5.5), Camanini 6.5, Laffranchi 6 (13? st Zatti 6), Speziari 6.5 (13? st Taccolini 6.5), Taboni 6, Pietropolli 6 (13? st Meloni 6.5). Allenatore: Inverisi 6
Union Villa Cassano: Rinaldi 6.5, Paroni 7 (32? st Gioia 6.5), Omodei A. 6 (1′ st Giordano 7), Gjini 6.5, Adami 7, Omodei M. 7 (45? st Bardhocaj sv), Bertani 6.5, Ruggia 7, Brebbia 6.5, Stefanazzi 6 (35? st Briancesco 7), Siano 6.5. Allenatore: Visentin 7

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui